NASO (ME) - SS 116 ‘RANDAZZO- CAPO D’ORLANDO. STRADA CHIUSA PER FRANA A BAZIA
DATA NOTIZIA: 24/01/2015 - FONTE NOTIZIA: foto tn24.net
 
 L’Anas comunica che sulla strada statale 116 ‘Randazzo-Capo d’Orlando’ è provvisoriamente chiuso un tratto in corrispondenza del km 52,600 in località Bazia nel comune di Naso, in provincia di Messina, a causa di materiale franato sul piano viabile. Il traffico viene deviato con indicazioni in loco. 

Sul posto è presente il personale dell’Anas per la gestione della viabilità e per il costante monitoraggio del costone sovrastante l’arteria al fine di valutare gli interventi necessari per ripristinare il prima possibile la circolazione nel tratto stradale.

L'Anas comunica che, a causa dell’allagamento di un sottopasso dovuto alle precipitazioni atmosferiche, sulla strada statale 113 “Settentrionale Sicula” è provvisoriamente chiuso il tratto in corrispondenza km 275,500 nel comune di Isola delle Femmine, in provincia di Palermo. Il traffico viene deviato sulla viabilità comunale con indicazioni in loco.

Il personale dell’Anas è intervenuto sul posto per ripristinare la normale circolazione il prima possibile.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.
Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

 
 
Pagina stampata da http://www.quadrifoglionews.it
Vietata la copia e la distribuzione (anche parziale) senza la previa autorizzazione della redazione
Copyright 2004 - 2024 "Il Quadrifoglio News Online" supplemento elettronico
del mensile d'informazione e di annunci economici "Il Quadrifoglio News"